PINO IL “MOSTRO”
Pino D’Aloia
Pino D’Aloia, sarà prossimamente vicepresidente dell’associazione “
Il mito
Ecco il mito Pino D’Aloia… conserva il fascino di un bambino… dell’incredibile… della tradizione… se volete, non più gli dei ma il sacro profanato… e con l’ingenuo rossore di un bambino… si vola con Pegaso, si vive con Venere si vive e si muore con illusioni fiabesche, si dorme con il naso di pinocchio che “fora” l’invecchiato guanciale della notte. Questo nostro mito è assai più bello del nostro mito storico e dell’arcaico sonno greco. Il sogno ultimo… approdo mentale e pittorico… ultima possibilità concessa a voi per vivere, senza suoni ma solo colori e dubbi.
Pino D’Aloia.
Pino… il filosofo.
Pino D’Aloia dice di essere agnostico, anticonformista, anarchico ed anche estraneo a questo mondo… è un folle… perché nella sua follia trova luce, pace e comprensione!! È un poeta che compone ciò che la vita offre in prosa e rende in prosa ciò che la vita compone in poesia, affinché le ali bianche e amiche della morte, lo condurranno nel suo bel paese; là dove regna la luce, la pace, la comprensione e attenderà che gli altri stranieri, vengano tolti dalla trappola della vita!!
Pino D’Aloia.
Chi volesse contribuire con una piccola donazione per la ristrutturazione di un casale destinato ad accogliere i senza tetto, può inviare la propria offerta al
c/c 10894341;
ABI 02008;
CAB 03314;
CIN – L
Intestato a Patriarca Piero
presso Unicredit Banca Roma
via Lucio Coilio, 6.
GRAZIE!!!
Giacomo Vizzani
GiacomoVizzani
Giacomo Vizzani, il nuovo presidente della tredicesima circoscrizione di Ostia, è una persona davvero disponibile e pronta ad ascoltare tutti coloro che hanno problemi cercando di aiutarli per quanto gli è possibile. Prima di lui c’erano persone che ostacolavano l’opinione pubblica ora invece ci sono politici che aiutano e vengono incontro a tutti. Noi dell’associazione “
Giancarlo Innocenzi
Giancarlo Innocenzi, una persona davvero valida, cosciente, in gamba e pronta a contribuire al miglioramento di Ostia! Si interessa di ambiente, turismo e sport; egli è fermamente convinto che occorre lavorare con impegno e zelo affinché si possa avere un servizio di qualità!! Sta cercando di realizzare un progetto col quale si creeranno tre postazioni di biciclette per i cittadini: una postazione sarà collocata presso la stazione “Cristoforo Colombo”, la seconda presso il parco giochi di Ostia Centro e la terza sarà realizzata al porto di Ostia.
I mezzi di finanziamento sono davvero pochi… ma, si cercherà di migliorare per quanto è possibile, la qualità del turismo.
La potatura degli alberi è importante… e ci si sta muovendo anche per questo problema!! Si cerca inoltre di progettare e realizzare strutture per la promozione dell’attività sportiva!!!
************************************************
A Bordoni
Da undici anni, l’associazione
municipio per averci in passato aiutato e sostenuto moralmente!! Noi, tutti, facciamo a Davide Bordoni un sincero augurio per avere successo durante il suo nuovo incarico a Roma!! Noi saremo sempre vicino a Bordoni per qualsiasi cosa!!
Politica
La cosa più bella è credere in Dio, Dio… una parola corta… pensate come è furbo Dio! E quando pensava al figlio Gesù… quanto è stato grande!! Questo Dio risparmiava anche sulle parole! Se Gesù parlava alla gente, tutti sarebbero subito andati a votarlo… all’epoca la politica era molto più veloce… immaginiamo se oggi ci fosse un politico che parlasse come Gesù non esisterebbe neanche la politica… quale progresso ci sarebbe oggi nell’anno 2009!! Berlusconi… lui si è fatto subito santo!! Lui non può perdere tempo, lui fa solo miracoli!! Nessun politico, europeo o mondiale, riuscirà mai a rispondere a tutti i problemi. Noi Italiani, siamo considerati in tutto il mondo dei grandi illusionisti, dei prestigiatori… pensate… l’Italia è la nazione che ha più debiti in tutto il mondo… l’Italia ha scoperto che più hai debiti e più vieni considerato, questa è una riflessione da non sottovalutare!!! ecco perché l’italiano è il più forte nei conti a livello mondiale!! L’Italia ha sempre investito in violenza e fino a cento anni fa, credeva che la mafia, la ‘ndrangheta, la camorra, ecc, siano state un grande investimento!! Oggi però le cose sono cambiate… oggi la mafia è fare molti debiti…e l’italiano non è un cretino!! Lui dice: “se noi ci indebitiamo fino al collo, dopo il crollo dell’Italia, ci dobbiamo preoccupare? Cosa può accadere ai nostri figli in avvenire? Niente!! Noi siamo pieni di debiti… però… noi diamo in cambio questa nostra Italia…al mondo intero… il Colosseo, piazza Venezia, il Foro Romano, piazza San Pietro, fontana di Trevi!! E tornando a quando io parlavo di Dio e di Gesù, devo dire che l’Italia si è comperato Dio e Gesù che, sono un investimento mondiale e che gli altri stati, non hanno capito niente!! Noi italiani crediamo fermamente in Dio e Gesù i quali sono della massima importanza e grandezza nel mondo intero!!
Gli stranieri non capiscono come noi italiani… loro non credono come noi italiani… loro credono di comprare tutto con le bombe atomiche, con il progresso, e portano avanti tesi nuove, credono di saper vivere, credono nell’immortalità e… forse riusciranno anche ad ottenerla!! Abbiamo fatto interviste…agli stranieri dicendo loro: “ricordati che devi morire!” e tutti ridevano per questa cosa… pensate a quanto sono scemi… forse sono già morti e non se ne rendono conto… ecco perché l’italiano ha una marcia in più… all’italiano se gli dici: “ricordati che devi morire” lui non ride!! L’italiano ha già passato questa gloria di emozione per il potere e per il denaro, pensate che popolo di persone coerenti siamo stati nel passato… ed oggi lo siamo in tutto il mondo perché abbiamo quella filosofia particolare che non ha nessuno al mondo intero!!!
Eseguiamo trasporti nazionali e internazionali.
Puliamo cantine, soffitte, box.
Ritiriamo libri usati.
Tel 333.9238117 Piero.
340.6926570 Maria.
Crisi mondiale
Siamo ormai nell’anno 2009… mi viene da ridere… l’America è in crisi, l’Europa è in crisi… l’Asia è in crisi… siamo tutti in crisi!! Ma, è proprio così?! La crisi ce l’hanno solo i poveri… ma è possibile che dopo anni e anni non abbiamo ancora capito che i poveri ci rimettono sempre? Poveri, non abbiate paura, tirate fuori le unghie, incazzatevi, ribellatevi in tutto il mondo!! Facciamoci rispettare dal 20% che ha potere e denaro… non occorre uno scienziato per mettere a posto il mondo… occorre dividere le persone in A B e C, i due miliardi che, in tutto il mondo appartengono alla C, dovrebbero pagare tutto a metà, metà gas, metà luce, metà assicurazione, metà affitto, metà di tutto, così diminuirebbe quella malattia che si chiama depressione!!
Tanto ricordiamoci che i ricchi ci saranno sempre, e anche i poveri ci saranno sempre!! Non facciamoci ingannare dalle bombe atomiche, dalla tecnologia, dal televisore… e da quei scemi che ci dicono che diventeremo immortali … sono tutte cazzate che inventano i potenti del mondo!! Dio ci ha detto: “Ricordati che devi morire!” di fronte alla morte siamo tutti uguali… siamo tutti uguali anche quando siamo sul water… Ci sono molte bombe atomiche: l’Asia ha una sua bomba atomica… l’America ha una sua bomba atomica… l’Europa ha una sua bomba atomica… l’Oceania e l’Africa hanno una loro bomba atomica!!! E… ancora non ci vergogniamo in tutto il mondo?!
I grandi politici e i ricchi di tutto il mondo, hanno capito che la bomba atomica è l’unica salvezza per loro… ma, perché oggi nell’anno 2009 dobbiamo difenderci? E da che cosa? Questa bomba atomica serve a spaventare quelle persone che credono nella famiglia, nei valori ed hanno dei sani principi morali!! Mi viene spontaneo farmi una domanda: “Quale sarà la causa della crisi mondiale?” forse… questa grande “fuga di denaro”, denaro che riguarda il terrorismo, la fabbricazione di armi, la delinquenza, la prostituzione, le guerre, la droga… tutto questo denaro, che gira in tutto il mondo in forma illegale, e che non viene registrato da nessuna finanza del mondo!! Sarà forse questa la causa della crisi?! Sono anni e anni che esiste la mafia… credo però che tutti siamo un po’ mafiosi… sono fermamente convinto che tutti, se vogliamo, possiamo davvero migliorare il mondo… non ci dovrebbero più essere le guerre, le bombe atomiche, o la realizzazione di aeroplani sempre più sofisticati per fare guerre. Lo so… quello che sto dicendo sono cose dette e ridette dai giornali, dalla tivù, da tutti noi… cara opinione pubblica mondiale, cari amici del mondo, se volete una spiegazione su quello che sta accadendo… fateci una telefonata e avrete una risposta!!!
**********************************
Bar Marechiaro al curvone.
Da Nando, proprietario del bar Millevoglie, marechiaro, al curvone di Ostia, potrete trovare cornetti caldi, pizza e altro ancora… aperto tutti i giorni e… anche di notte!!!
************************************************
Associazione La Forchetta
Facciamo trasporti, Puliamo cantine, soffitte,box., Ritiriamo libri usati
Tel. 333.9238117 Piero - 340.6926570 Maria.
Chi vuole abbonarsi al giornale La Forchetta, può farlo telefonando ai seguenti numeri:
Tel. 333.9238117 Piero -340.6926570 Maria.
Nessun commento:
Posta un commento